Feed on
Posts
Comments

Disclaimer…

Ogni cosa presente su dzjivas.it, salvo dove diversamente specificato, è © 2005-2006 Dzjivas ed è rilasciata sotto licenza Creative Commons del tipo Attribuzione – Non Commerciale – Condividi allo stesso modo 2.0 Italia: chiunque può utilizzare testo, foto, grafica, codice, da ora in poi definiti “contenuti”, come meglio crede o preferisce, purchè:
  • mi riconosca come autore del lavoro che utilizza, un link al mio blog è sufficiente;
  • non utilizzi l’opera per scopi commerciali;
  • se altera, trasforma o sviluppa i contenuti di questo blog, deve rilasciarli sotto la stessa licenza.

I commenti al blog non sono ritenuti di proprietà dell’autore, ma degli utenti che li inseriscono, quindi, chi vuole utilizzarli, deve chiedere loro il permesso. Dal momento che i commenti non sono di proprietà dell’autore di questo blog, il medesimo non ha alcuna responsabilità sul contenuto degli stessi nè dei link a cui rimandano, anche se si impegna a cancellare i contenuti ritenuti, a qualsiasi titolo, offensivi ed ad ammonire i responsabili o a segnalarli, se ce ne fosse il bisogno, alle autorità competenti, anche se quest’ ultima possibilità è da ritenersi decisamente remota.

Nomi di marchi registrati, canzoni depositate, libri, software, servizi, aziende off & on-line, tutelati dai diversi ordinamenti, appartengono ai rispettivi proprietari.

Se dovessi pubblicare contenuto appartenente a terzi senza attribuirne la paternità, si tratta sicuramente di un errore e invito a contattarmi prima di denunciarmi.

Questo sito/blog è mantenuto personalmente dal suo ideatore e realizzatore, non viene aggiornato seguendo un preciso schema temporale quindi non ha carattere periodico: gli aggiornamenti dipendono dalla disponibilità e reperibilità delle informazioni e dei materiali, ma soprattutto dall’umore dell’autore. Non rappresenta quindi una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Un ringraziamento a Davide Bocci da cui ho ho preso in prestito questa pagina.

Ritorna al BLOG

Comments are closed.

This blog is protected by Dave\'s Spam Karma 2: 19279 Spams eaten and counting...