Feed on
Posts
Comments

… ovvero: una delle peggiori sciagure telefoniche dell’era moderna! E già, perchè dovete sapere (anzi, se avete Vodafone come gestore lo sapete già) che normalmente nessuna persona sana di mente si sognerebbe di mandarvi almeno 10-15 messaggi al giorno con cazzate, pubblicità, battute e via dicendo. Beh, da quando è uscita questa sciagura della Xmas Card, il mio cellulare è diventato un ricettacolo di cazzate uniche, tutte contenute nello spazio di 160 caratteri.

Eccovene alcune:

1) 3 puffi vogliono giocare a golf ma non hanno nè mazze nè palle nè buco.. Il primo: “io metto la mazza” Il secondo: “Io metto le palle” L’ultimo: “Fanculo,io non gioco”

2) VODAFONE: Gentile cliente, la informiamo che per disattivare l’opzione TUTTO GIRA INTORNO A TE basta smettere di bere 3) Eccogatto comegatto teneregatto ungatto pirlagatto attaccatogatto algatto suogatto cellularegatto pergatto duegatto minutigatto …. (leggi senza gatto) 4) negli anni sessanta il mitico fonzie fece un ditalino ad una delle sue tante ragazze..subito dopo la ragazza gli disse: fonzie, se non ti lecchi le dita godi solo a metà! 5) AAHHHHH! E’ arrivato Jonathan nel tuo cellulare,amo!Mandalo a 5 persone TOP e avrai un 2005 troppo CHIC!Giuro! 6) Per Natale regala le nuove mutandine in fibra di mais,è un regalo utile perchè con una scorreggia crei un mare di popcorn! 7) Un professore all’alunno: “Cos’è peggio, l’ignoranza o l’indifferenza?” E l’alunno: “Non lo so e non mi interessa” 8) Se passi vicino ad una lavatrice, non fare rumore e parla sottovoce! C’è Coccolino concentrato…

Letto su: Giovy’s blog

Leave a Reply

This blog is protected by Dave\'s Spam Karma 2: 19279 Spams eaten and counting...